Vizsla femmine - I nostri cani

USQUARNA

Usquarna Bracco Ungherese femminaTeniamo particolarmente a questa femmina perché è figlia del nostro Goku.

Ha un fisico mozzafiato ed una testa da manuale, il carattere poi è un misto di dolcezza e amore smisurato con una predisposizione al contatto con gli umani unica e forse irripetibile.

Vai alla scheda di Usquarna >>


KIRA

Bracco Ungherese Kira alla ricerca del tartufo in ValtiberinaIl suo sangue è di pura linea ungherese anche se è nata in Italia.

Dolce ed affettuosa predilige le coccole al duro lavoro nel bosco, anche se potrebbe essere un'ottima cacciatrice. E' ammirevole in ring ma soprattutto quando è a contatto con i bambini, rimarrebbe ore immobile a farsi accarezzare ed accudire.

Vai alla scheda di Kira >>


BRISEIDE

Bracco Ungherese Briseide in ValtiberinaFemmina alfa di Bracco Ungherese dal carattere dominante.

Sorella del maschio Toro è determinata nella ricerca e possessiva del tartufo, proprio per questo pecca nel riporto del tuber. Frenetica e giocherellona è dotata di una grande forza fisica.

Vai alla scheda di Briseide >>





KALÌ

Bracco Ungherese Kalì in ValtiberinaFemmina alfa di Bracco Ungherese dal carattere dominante.

Sorella del maschio Toro è determinata nella ricerca e possessiva del tartufo, proprio per questo pecca nel riporto del tuber. Frenetica e giocherellona è dotata di una grande forza fisica.

Vai alla scheda di Kalì >>



LOLITA

Bracco Ungherese Lolita in ValtiberinaSplendido esemplare di Vizsla Femmina, Lolita è figlia della nostra storica Kira e di Leo di Giancarlo.

Come i tutti i Fatalbecco, il suo marchio è l'occhio nocciola frutto di una selezione seria, vecchia già di diverse generazioni; uno dei trisnonni è infatti il famosissimo Vadszfai Csoze.

Vai alla scheda di Lolita >>


CARIDDI

Bracco Ungherese Caridii in ValtiberinaAnche lei figlia della nostra splendida Kira e del Campione Italiano 2013 FIUTO, si è subito guadagnata il rispetto dei compagni, soprattutto del nostro Toro nel gioco del riporto battendolo in velocità ed esecuzione.

Agile e scattante come una gazzella mostra un fisico statuario degno della sua discendenza.

Vai alla scheda di Cariddi >>




DAFFY

Bracco Ungherese Daffy in ValtiberinaDaffy è figlia di Hungaricum Dukat Bakò, quello che poi sarebbe diventato il padre della nostra Lorna.

Dolce, impavida, elegante nei movimenti, occhio sublime, struttura possente ma al tempo stesso femminile, Daffy sarà sicuramente in futuro uno dei nostri fiori all'occhiello.

Vai alla scheda di Daffy >>


LORNA

Bracco Ungherese Lorna in ValtiberinaUltimissima arrivata, Lorna è frutto del nostro primo accoppimento avvenuto fuori dai confini italiani con padre ungherese e madre italiana.

L'apporto di sangue ungherese ha donato alla piccola Lorna dei tratti molti tipici ed un colore perfetto, quello cioè che gli ungheresi chiamano "giallo panino".

Vai alla scheda di Lorna >>


TINA

Bracco Ungherese Tina in ValtiberinaEquilibrata ed ubbidiente Tina detta Perec ha dimostrato un buon istinto venatorio ed una forte predisposizione a collaborare con l'uomo.

Nel 2013, accoppiandosi con il Giuggi, ci ha regalato, con grande soddisfazione, la nostra prima cucciolata di quarta generazione del Fatalbecco.

Vai alla scheda di Tina >>


STELLONA

Bracco Ungherese Stellona in ValtiberinaStellona approda nel nostro allevamento per portare sangue nuovo e di classe, è infatti figlia del CAMPIONE DEL MONDO 2009 MALOMKOZI POMPAS e della mamma Kofalmenti Kincso.

La sua dote maggiore è sicuramente il carattere: forte e determinata con un'innato istinto venatorio.

Vai alla scheda di Stellona >>


Il nostro cane

L'allevatore di Vizsla Alessandro posa insieme al bracco ungherese Toro e a sua figlia VittoriaLa verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.

Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.

Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.

Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.

Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.

Un cucciolo di Vizsla che dorme beatamente


Collaborazioni e Pubblicità



Portale italiano sui cani da tartufo Vizsla e Lagotto Romagnolo