Arrivata dalla Slovacchia per apportare nuovo sangue alle nostre linee, Daffy è il frutto del tempo che cambia e della tecnologia che avanza.
Solo qualche anno fa sarebbe stato impossibile conoscere l'esistenza di quella specifica cucciolata e soprattutto sarebbe stato impossibile portarla in Italia con facilità e cura dei particolari, ma grazie a Face book tutto ciò è stato possibile.
Daffy è figlia di Hungaricum Dukat Bakò, quello che poi sarebbe diventato il padre della nostra
Lorna del Fatalbecco. Dolce, impavida, collegata e propositiva, non si poteva chiedere di meglio da una cucciolina appena arrivata a casa nostra, il lavoro della sua allevatrice è stato fantastico e così Daffy non ha fatto nessuna fatica ad ambientarsi ed entrare di diritto nella nostra grande famiglia.
Elegante nei movimenti, occhio sublime, struttura possente ma al tempo stesso femminile, Daffy sarà sicuramente in futuro uno dei nostri fiori all'occhiello.
Il suo gioco preferito: riporto della pallina
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.