E' figlia della nostra storica Kira e di Leo di Giancarlo.
Dalla mamma ha ripreso i tratti delicati e molto femminili, dal padre la voglia di cacciare e correre.
Come i tutti i Fatalbecco, il suo marchio è l'occhio nocciola frutto di una selezione seria, vecchia già di diverse generazioni; uno dei trisnonni è infatti il famosissimo Vadszfai Csoze.
Come il nostro Giuggi anche Lolita si è subito presentata al TOP all'esigente pubblico delle expò , con solo sei risultati in classe giovani è diventata, infatti, GIOVANE PROMESSA ENCI.
Ha poi conseguito altri importanti titoli come Campionessa di SanMarino, di Montenegro e Campionessa del Mediterraneo.
RENDIMENTO IN EXPO':
6 BOB – 6 CAC – 1 CACIB – 6 Eccellente 1° in classe Giovani.
Il suo Gioco preferito: correre e riportare i pennuti che malauguratamente invadono la sua strada.
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.