Arrivata dalla Romania per apportare sangue nuovo alle nostre linee si è subito ambientata ed è divenuta parte integrante delle famiglia.
Equilibrata ed ubbidiente ha dimostrato un buon istinto venatorio ed una forte predisposizione a collaborare con l'uomo.
Nel 2013, accoppiandosi con il Giuggi, ci ha regalato, con grande soddisfazione, la nostra prima cucciolata di quarta generazione del Fatalbecco.
Ha trasmesso ai cuccioli un carattere forte ma equilibrato ed una buona predisposizione al lavoro, la bellezza invece l'ha messa tutta il nostro Giuggi.
Il suo gioco preferito: correre correre correre.
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.