Dolce, affettuoso e ubbidiente, farebbe qualsiasi cosa per assecondare ogni mia richiesta.
Ottimo fiuto, nel lavoro è diligente e concentrato, ha un riporto eccezionale, una forza fisica rilevante ed un fisico scolpito da culturista.
Vai alla scheda di Toro >>
Fratello diretto di Toro e Brisy è sicuramente uno dei porta bandiera del Fatalbecco. Forte, muscoloso, atletico, statuario, impavido ma anche tenero sono solo alcuni aggettivi che possono descrivere questo meraviglioso esemplare di Vizsla.
Nonostante la non più giovane età ha conquistato subito il 1° eccellente alla sua prima uscita in una mostra internazionale.
Vai alla scheda di Goku >>
Nasce dal nostro beneamato Toro riprendendo da lui il fisico muscolo ed atletico ed il meraviglioso carattere docile, mansueto ed affettuosissimo.
Già dalle prime expò si notava una certa propensione allo spettacolo, ama tenere la posizione statuaria, ha una struttura cranica da manuale e l'occhio nocciola ricercatissimo.
Vai alla scheda di Aladino >>
Bello, forte e vigoroso il nostro bracco ungherese Baktai Fekete Aramis, in arte Ficso o "el cavron".
Il nostro bracco ungherese si fece subito notare nei primi raduni e soprattutto nelle prime prove su selvaggina naturale tanto da essere convocato nella squadra del vizsla club italiano.
Vai alla scheda di Ficso >>
Il nostro Gnaghi ha un carattere eccezionale, molto allegro e aperto con tutti.
Dotato di una forza fuori dal comune, adora fare il bagno e riportare qualsiasi cosa dall'acqua. Mantiene, come i genitori, il colore tipico e protetto dallo standard ungherese.
Vai alla scheda di Armageddon >>
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.