Minos del Fatalbecco per gli amici Toro
Dolce, affettuoso e ubbidiente, farebbe qualsiasi cosa per assecondare ogni mia richiesta.
Ottimo fiuto, nel lavoro è diligente e concentrato, ha un riporto eccezionale, una potenza olfattiva elevatissima che sfrutta al meglio nella ricerca del tartufo con ottimi risultati, una forza fisica rilevante ed un fisico scolpito da culturista.
Apprezzato in expo nazionali ed internazionali, è sicuramente il nostro cane più titolato, ha raggiunto 15 BOB (best of breed) 17 CACIB (certificato attitudine al campionato internazionale di bellezza)18 CAC (certificato attitudine al campionato), il primo posto come miglior coppia assieme a sua madre Kira all'internazionale di Arezzo e al raduno nazionale del club magyar vizsla. Ha vinto inoltre il titolo di Campione di San Marino e soprattutto quello di Campione Internazionale di Esposizione.
Grazie ai meritati risultati dei suoi figli presentati in esposizioni internazionali e non, il nostro Toro è divenuto anche Campione riproduttore.
Il suo gioco preferito è la pallina, ma qualsiasi cosa rotondeggiante può andar bene, tartufi compresi.
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.