Finalmente una svolta decisiva nella storia del Vizsla in Italia
Sabato 14 dicembre tutti gli appassionati si raduneranno per delineare il futuro della razza.
L’ENCI, a seguito degli eventi susseguitisi negli ultimi mesi, ha deliberato il COMMISSARIAMENTO del il consiglio direttivo del Club Italiano Bracco Ungherese a partire dal 30 ottobre scorso, passando provvisoriamente l’amministrazione del club al Consigliere di Collegamento Sig.re Fausto Mattioli, che ne assumerà la direzione per un periodo di almeno 6 mesi.
Il Commissario
Invita tutti gli amanti, soci e non soci, del Magyar Vizsla nelle due varianti a pelo corto e pelo forte, , ad un incontro che si terrà il 14 dicembre presso il centro Cinofilo Fausto Schiatti a Massenzatico (Reggio Emilia) a partire dalle ore 10.00.
il Sig.re Mattioli avrebbe il desiderio di incontrare più persone possibile per confrontarsi e cercare di approfondire le problematiche ed i diversi aspetti che riguardano la nostra razza.
Inoltre nella stessa giornata il Commissario presenterà il programma delle Prove, Mostre Speciali e Raduni per l’anno 2014.
Durante la stessa giornata saranno a disposizione le nuove tessere 2014 per i vecchi soci che vorranno rinnovare il sodalizio con il club e per tutto coloro che vorranno tesserarsi per la prima volta.
Per qualsiasi informazione potete quindi contattare direttamente il Sig.re Mattioli all’indirizzo di posta
vizsla@gruppocinofiloreggiano.com
Clark Kent del Fatalbecco è curioso di conoscere la sua nuova famiglia
...mamma Magasparti Rutinos Nirvana e papà Querubin del Fatalbecco sono lieti di annunc...