Il nostro latin lover è sempre pronto a correre in soccorso di vizsline disperate in cerca dell'anima gemella, così di anno in anno il suo harem si fà sempre più fitto di attraenti e prosperose incantatrici che richiedono i suoi servigi.
Come ad esempio Lilù che da quando ha incontrato il nostro Minos, due anni or sono, non può più vivere senza di lui, tanto da chiedere al suo conduttore di venire in villeggiatura da noi per brevi e lunghi periodo dimodochè possa allietare le sue giornte con il nostro stallone. Dalla loro unione sono già usciti dei veri campioni come la nostra Dea Kalì che ha sua volta è diventata mamma da pochissimo tempo e le giovani promesse Furio e Adone....
Storia ben più triste è quella di Lara che rimase folgorata dallo sguardo del nostro ragazzo che, seppur giovanissimo (solo 4 mesi), colpì la disperata cagnolina tanto da cercarlo in vano per ben 4 anni. Dopo svariate ricerche Lara ed il suo capobranco sono riusciti a ritrovare quello sguardo e non solo....... i due si sono uniti a nozze e presto scopriremo se i disperati tentativi di Lara, di creare una stupenda progenia con il Toro, si riveleranno vani oppure no.
Per maggiori informazioni sulle future cucciolate non esitate a contattarci, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domane.
Felice visione
Allevamento del Fatalbecco
Clark Kent del Fatalbecco è curioso di conoscere la sua nuova famiglia
...mamma Magasparti Rutinos Nirvana e papà Querubin del Fatalbecco sono lieti di annunc...