Parteciperemo con i nostri giovani vizsla, Leone e Lolita e la nostra lagotta romagnola Cuba all'esposizione internazionale di Cremona il 27 novembre prossimo e alla due giorni di Verona per l'esposizione di Pordenone e Verona il 3-4 dicembre.
LA PRIMA E' ANDATA
Cremona si è conclusa con un'ottimo piazzamento della Lolita (Melpomene del Fatalbecco) che conquista oltre ad un 1° eccellente anche il BOB come miglior bracco ungherese presente in esposizione. Buon sangue non mente di fatti Lolita è figlia della ormai pluripremiata Kira. Anche Leone non sfigura anche se per il giudice di turno è un pò troppo immaturo e dobbiamo ancora lavorare sul suo fisico.
Tutte le foto nella nostra galleria:
http://www.vizsla.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=13
Inoltre siamo lieti di annunciarvi che oltre il nostro Toro nella speciale classifica del Top Dog compare anche la nostra bracca ungherese Kalì in quella dedicata ai giovani. Detta graduatoria, se non dovesse cambiare entro la fine dell'anno, ci permetterà di accedere alla mostra speciale organizzata dalla Farmina nell'anno 2012 dove si decreterà il Top Dog del 2011.
Per visualizzare la graduatoria http://www.farminachannel.com/fileart ... 1DICEMBRE%20TOP%20DOG.pdf
Clark Kent del Fatalbecco è curioso di conoscere la sua nuova famiglia
...mamma Magasparti Rutinos Nirvana e papà Querubin del Fatalbecco sono lieti di annunc...